Hyper Naked

MT10SP – NUOVO MODELLO

La nuova evoluzione della MT-10 SP è pronta a farti conoscere l’esperienza di guida definitiva. Il motore CP4 EURO5 aggiornato è il più potente della gamma Hyper Naked. La nuova sospensione elettronica semiattiva e i sistemi di assistenza al pilota high-tech rappresentano l’inizio di una nuova e adrenalinica era nella controllabilità totale ride-by-wire.
Leggi l’articolo di presentazione della MT-10 SP
Scarica il prospetto della MT-10 SP

MT10 – NUOVO MODELLO

Messa a punto per produrre una sensazione di coppia ancora più esaltante, per il massimo delle emozioni, la nuova MT-10 è la Hyper Naked più avanzata mai costruita da Yamaha. Realizzata con l’innovativa tecnologia di motore e telaio della R1, l’ultima MT-10 ti offre più potenza, più agilità e più feeling.
Leggi l’articolo di presentazione della MT-10
Scarica il prospetto della MT-10

MT-09 SP / MT-09 SP 35kW – NUOVO COLORE e NUOVA VERSIONE 35kW

The Dark Side of Japan non dorme mai. È l’ispirazione dietro ogni MT Yamaha. E l’esclusiva MT-09 SP è l’ultimo capolavoro che emerge dall’oscurità. Dotata di esclusivi colori ispirati alla R1M nonché di sospensioni regolabili e di Cruise Control, l’Hyper Naked a 3 cilindri è pronta per ispirare ed emozionare. Dal 2022 la MT-09 SP sarà disponibile anche nella versione 35kW, quindi adatta alla patente A limitata. La versione 35kW sarà convertibile nella versione con potenza illimitata a 70kW. Tutti i controlli elettronici sono disponibili su entrambe le versioni.
Leggi l’articolo di presentazione della MT-09 SP
Scarica il prospetto della MT-09 SP

MT-09 / MT-09 35kW – NUOVI COLORI e NUOVA VERSIONE 35kW

L’originale MT-09 era un progetto unico di moto giapponese completamente nuovo, che portava al mondo delle motociclette un’emozione e un’esaltazione autentiche. Ha ispirato più di 50.000 piloti europei a entrare nel crescente movimento Hyper Naked. Ora è arrivata la nuovissima MT-09, costruita per entrare nel Dark Side of Japan! Dal 2022 la MT-09 sarà disponibile anche nella versione 35kW, quindi adatta alla patente A limitata. La versione 35kW sarà convertibile nella versione con potenza illimitata a 70kW. Tutti i controlli elettronici sono disponibili su entrambe le versioni.
Leggi l’articolo di presentazione della MT-09
Scarica il prospetto della MT-09

MT-07 – NUOVI COLORI

Con oltre 125.000 unità vendute, la MT-07 ha tenuto la posizione numero 1 nella classe Hyper Naked da quando è stata lanciata. Con il suo motore CP2 da 690 cc ricco di coppia, il telaio compatto e agile e l’eccezionale versatilità, è impossibile non amare uno dei modelli più venduti di Yamaha.
Leggi l’articolo di presentazione della MT-07
Scarica il prospetto della MT-07

MT-03 – NUOVI COLORI

Le moto Hyper Naked di Yamaha sono costruite per emozionare. Con il loro stile muscolare e le prestazioni adrenaliniche, i modelli MT più venduti hanno conquistato cuori e menti dei piloti di tutta Europa. E ora c’è la MT-03, che presenta specifiche più elevate e una rigorosa presenza su strada.
Scarica il prospetto della MT-03

MT-125 – NUOVI COLORI

Con il loro stile dinamico, la scocca essenziale e le prestazioni entusiasmanti, non sorprende che i modelli MT di Yamaha abbiano attirato tanti piloti nel lato oscuro del Giappone. Questa famiglia di moto è in continua evoluzione. La radicale MT-125 è pronta a garantire ancora più prestazioni, grinta e adrenalina nella classe 125.
Scarica il prospetto della MT125

Sport Heritage

XSR900 – NUOVO MODELLO

La XSR900 dice la sua in tutti i percorsi, che si tratti di strade tortuose per sogni a occhi aperti o di un lungo rettilineo: si sente a proprio agio in ogni situazione. Equipaggiata con il più moderno pacchetto elettronico, che offre a ogni pilota il più alto livello di controllabilità in qualsiasi situazione. E grazie il suo cambio elettronico sportivo Quick Shift e il rilassante Cruise Control, puoi andare dove vuoi con questo 3 cilindri.
Leggi l’articolo di presentazione della XSR900
Scarica il prospetto della XSR900

XSR700 – NUOVO MODELLO

La XSR700 è una moto fedele alla tradizione, che si guadagna i gradi sulla strada. Il cuore pulsante della moto è il suo carattere versatile. La XSR700 è una moto da guidare, in qualunque modo desideri. Dalla guida informale ai tornanti, la moto è pronta a tutto.
Leggi l’articolo di presentazione della XSR700
Scarica il prospetto della XSR700

XSR700 XTribute – NUOVO MODELLO

Oltre ai chiari riferimenti al design della XT500 nella XSR700 XTribute, entrambe le moto condividono una serie di caratteristiche importanti che le rendono facili da amare. Sia la XT500 che la XTribute presentano un design relativamente semplice, potenza sfruttabile e versatilità a 360 gradi. Divertimento puro e onesto, accompagnato dall’alta considerazione di Yamaha per la qualità.
Leggi l’articolo di presentazione della XSR700 XTribute
Scarica il prospetto della XSR700 XTribute

Adventure

TENERE 700 – NUOVI COLORI

Quando sei alla guida della Ténéré 700, sei tu a decidere il tuo futuro. Perché questa è una moto che puoi usare ovunque e che ti permette di vivere senza limiti, con una sensazione di totale libertà.
Leggi l’articolo di presentazione delle Ténéré 700
Scarica il prospetto della Ténéré 700

TENERE 700 RALLY – NUOVO COLORE

Il primo rally Dakar del 1979 ha dato alla Yamaha XT la possibilità di mettersi alla prova nella gara più impegnativa del mondo. I piloti della XT hanno vinto questo leggendario evento nel 1979 e nel 1980 e hanno ispirato lo sviluppo della Ténéré originale nel 1983, la leggendaria moto Adventure di Yamaha che ha cambiato il mondo del motociclismo.
Leggi l’articolo di presentazione della Ténéré 700 Rally.
Scarica il prospetto della Ténéré 700 Rally

TENERE 700 RAID – PROTOTIPO

Il prototipo Ténéré 700 Raid correrà presto verso il prossimo orizzonte per scrivere una nuova storia che non mancherà di rafforzare la sua leggenda agli occhi di una nuova generazione di piloti Adventure. Leggi l’articolo di presentazione del Prototipo Ténéré Raid.

Supersport

R1 – NUOVI COLORI

Fin dall’inizio la R1 è stata sviluppata senza compromessi e questa filosofia di design pura e mirata è ciò che rende questa Yamaha high-tech da competizione la Supersport più entusiasmante dei nostri tempi.
Leggi l’articolo di presentazione della R1.
Scarica il prospetto della R1

R1 World GP 60th Anniversary – NUOVO COLORE

Con la tecnologia all’avanguardia della vittoriosa M1 nel MotoGP®, la R1 è la supersportiva definitiva nata dalle corse. Per festeggiare i 60 anni di gare nel Grand Prix, è stata creata la straordinaria R1 World GP 60th Anniversary. Rifinita con i colori storici da competizione, è il massimo omaggio ad alcune delle moto da corsa più iconiche di Yamaha ed è destinata a diventare una moto da collezione per i piloti che apprezzano questa speciale tradizione.
Leggi l’articolo di presentazione della gamma World GP 60th Anniversary
Scarica il prospetto della R1 60th Anniversary

R7 – NUOVO MODELLO

I modelli della R-Series Yamaha entusiasmano migliaia di piloti da oltre 20 anni. Ora c’è un’aggiunta alla gamma ancora più aggressiva, pronta ad accogliere una nuova generazione di piloti nell’R/World. Veloce, agile e di bell’aspetto, la R7 offre prestazioni sportive con il divertimento di tutti i giorni.
Leggi l’articolo di presentazione della R7
Scarica il prospetto della R7

R7 World GP 60th Anniversary – NUOVO MODELLO

Creata con lo stesso DNA puro da competizione presente in ogni moto Yamaha Supersport, la R7 ha dimensioni compatte e una coppia corposa del motore che ti regalano un sorriso a ogni guida. E per festeggiare i 60 anni di corse nel Grand Prix, Yamaha ha creato l’esclusiva R7 World GP 60th Anniversary con l’inconfondibile schema cromatico bianco e rosso “speed block”.
Leggi l’articolo di presentazione della gamma World GP 60th Anniversary
Scarica il prospetto della R7 60th anniversary

R6 GYTR

La Yamaha R6 ha dominato le corse WorldSSP per anni. La nuova R6 GYTR sta per rendere la competizione ancora più difficile per gli avversari. La R6 GYTR è stata realizzata per correre in pista, infatti è equipaggiata con un assortimento di componenti da corsa speciali GYTR® concepiti dalla divisione Yamaha degli esperti del tuning. Leggi l’articolo di presentazione della R6 GYTR
Scarica il prospetto della R6 GYTR

R6 Race

Questa è la miglior moto Supersport da 600 cc e per anni ha dominato le competizioni WorldSSP. Come ogni R-Series, è stata sviluppata senza compromessi per ottenere i massimi livelli di prestazioni. Inoltre, per facilitare te e il tuo team nella preparazione per la stagione agonistica, la moto R6 RACE specifica per circuito è ora disponibile con un assetto predisposto per la gara.
Leggi l’articolo di presentazione della R6 Race
Scarica il prospetto della R6 Race

R3 – NUOVI COLORI

L’R-World ti sta chiamando. Spinta da un motore Euro 5 da 321 cc ad alta potenza, la R3 dispone di un’ampia serie di caratteristiche essenziali che offrono prestazioni eccezionali, nonché di una qualità leader della categoria e di uno stile accattivante. È la Supersport leggera di Yamaha, ideale per guida con patente A limitata a 35kW
Scarica il prospetto della R3

R3 World GP 60th Anniversary – NUOVO COLORE

Con il suo potente motore da 321 cc, il telaio compatto e l’aggressiva carenatura ispirata alla M1 MotoGP®, la R3 è la supersportiva con patente A2 definitiva. E ora presenta i colori dinamici delle storiche Yamaha di MotoGP, l’esclusiva R3 World GP 60th Anniversary porta l’R/World a un livello superiore, grazie allo stile iconico da competizione.
Leggi l’articolo di presentazione della gamma World GP 60th Anniversary
Scarica il prospetto della R3 60th Anniversary

R125 – NUOVI COLORI

La R125 non ha paragoni nella categoria della patente A1. Costruita con lo stesso DNA da competizione che offre ai piloti Yamaha un vantaggio vincente in WorldSBK e MotoGP®, questa Supersport leggera dallo stile aggressivo è pronta a farti conoscere l’emozione e l’esclusività che derivano dall’ingresso nel mondo R/World.
Scarica il prospetto della R125

R125 World GP 60th Anniversary – NUOVO COLORE

Con il suo motore hi-tech EU5 da 125 cc, il telaio leggero e la scocca in stile MotoGP®, la dinamica R125 supersport offre prestazioni adrenaliniche e una guida di precisione, diventando la proprietà più amata della classe 125 cc. Con lo storico design bianco e rosso da competizione per celebrare i 60 anni di GP racing Yamaha, la nuova splendida R125 World GP 60th Anniversary porta lo stile iconico della moto da corsa nella classe 125 cc!
Leggi l’articolo di presentazione della gamma World GP 60th Anniversary
Scarica il prospetto della R125 60th Anniversary