XMAX 125

Follow the MAX

Con l’ultimo modello ci sono ancora più motivi per scegliere questo scooter sportivo Yamaha che può essere guidato con patente B*. La nuova e intelligente strumentazione LCD da 4,3 pollici consente la connettività per smartphone dopo aver scaricato l’app MyRide, e rende più semplice rimanere in contatto grazie a chiamate e messaggi in arrivo registrati sul cruscotto. (*Potrebbero sussistere limiti e restrizioni a seconda delle leggi dei diversi Paesi. Inoltre, Yamaha consiglia a tutti gli utenti di seguire un corso di formazione motociclistica prima di guidare qualsiasi veicolo a due o tre ruote).

L’XMAX 125 ha anche un nuovo design che conferisce a questo scooter un look dinamico e distintivo. Il nuovo stile sportivo è portato a un livello superiore con un futuristico faro anteriore a LED a forma di X, le coperture laterali Boomerang ridisegnate, e il comfort di guida esaltato da una nuova sella ergonomica per un più facile accesso.

Leggi l’articolo di presentazione dei nuovi XMAX


XMAX 125 Tech MAX

Follow the MAX

Il popolarissimo XMAX 125 Tech MAX è dotato di una nuova strumentazione TFT a colori all’avanguardia da 4,2 pollici con uno schermo di infotainment multitematico che offre connettività per smartphone. Puoi facilmente ricevere messaggi ed e-mail, scegliere la tua musica preferita e molto altro ancora. Inoltre, con il nuovo sistema di navigazione Garmin, il tragitto casa-lavoro è reso ancora più semplice.

Il design compatto e dinamico della scocca angolare con la nuova illuminazione anteriore a forma di X conferisce al nuovo XMAX 125 Tech MAX un aspetto ancora più sportivo, distinguendolo chiaramente dagli altri modelli. Questo scooter da 125 cc leader della sua categoria, ideale per gli spostamenti in città, presenta anche colori esclusivi, poggiapiedi in alluminio, una finitura speciale di alcune componenti della scocca e un coprisella in similpelle.

Leggi l’articolo di presentazione dei nuovi XMAX


XMAX 300

Follow the MAX

Con il nuovo XMAX 300 puoi rimanere in contatto con amici, familiari e colleghi di lavoro. Basta scaricare l’app MyRide di Yamaha, connettere lo smartphone allo scooter tramite Bluetooth® e visualizzare le chiamate in arrivo e i messaggi sulla nuova strumentazione LCD da 4,3 pollici. L’app MyRide consente anche di accedere a un’ampia gamma di informazioni sul percorso e dati sulla guida.

Il design dinamico e angolare della scocca con i nuovi fari anteriori a X conferisce al nuovo XMAX 300 un look ancora più radicale e caratteristico mentre le nuove coperture laterali a forma di boomerang 3D evidenziano il puro DNA del MAX. I lampeggiatori LED anteriori montati in alto migliorano la visibilità in condizioni di traffico intenso, mentre la nuova sella migliora il comfort nella guida in città con continue frenate e ripartenze.

Leggi l’articolo di presentazione dei nuovi XMAX


XMAX 300 Tech MAX

Follow the MAX

Dotato di strumentazione high-tech con schermo TFT di infotainment multi-tematico a colori da 4,2 pollici, questo scooter sportivo di qualità superiore ti offre connettività per il tuo smartphone, grazie alla quale puoi ricevere messaggi ed email, ascoltare musica e molto altro in modo estremamente semplice. L’XMAX 300 Tech MAX è dotato di un nuovo sistema di navigazione Garmin, per viaggiare in autostrada senza stress e per fare delle belle gite rilassanti durante il weekend.

Il design dinamico e angolare della scocca con i nuovi fari anteriori a forma di X conferisce al nuovo XMAX 300 Tech MAX un look ancora più radicale e caratteristico, mentre le nuove coperture laterali a forma di boomerang 3D evidenziano il puro DNA del MAX. Colori dedicati ed esclusivi poggiapiedi in alluminio, una finitura speciale di alcune parti della scocca e una copertura della sella similpelle: la maniera più elegante di spostarsi.

Leggi l’articolo di presentazione dei nuovi XMAX 2023


TMAX

Dritti al MAX

È equipaggiato con la strumentazione connessa dalle massime specifiche mai presentati su uno scooter Yamaha. Lo schermo TFT a colori 7 pollici top di categoria offre una scelta di tre stili di visualizzazione, mentre tramite l’app MyRide di Yamaha puoi accedere a MyRide-Link, che consente il collegamento con il TMAX, consentendo al tuo smartphone l’accesso a musica, meteo, notifiche e altro ancora. E grazie alla navigazione Garmin a mappa completa*, arrivare a destinazione è più veloce e più facile. (* La navigazione Garmin a mappa intera richiede un contratto di servizio in abbonamento e non è disponibile in tutti i paesi. Alcune funzioni di navigazione non sono disponibili in tutti i paesi, verifica l’effettiva disponibilità contattando Garmin).

Grazie al design della scocca più compatta e sportiva con un muso radicale, TMAX è lo scooter sportivo più dinamico e sofisticato mai costruito da Yamaha. Il parafango anteriore e i doppi fari minimal conferiscono a questo veicolo high-tech un look ispirato alle moto supersportive, mentre l’evoluta ergonomia lo rende il modo più comodo di muoversi. E il potente motore EURO5 da 35 kW da 560 cc e la trasmissione CVT ultra-fluida ti offrono prestazioni da moto con una praticità da scooter.

Scarica il prospetto del TMAX

Leggi l’articolo di presentazione del TMAX


TMAX Tech MAX

Dritti al MAX

Lo scooter sportivo più venduto in Europa è stato radicalmente migliorato con lo schermo TFT a colori da 7 pollici migliore della categoria, con connettività per smartphone, che ti permette di rimanere in contatto durante ogni viaggio. La navigazione Garmin a mappa intera* ti consente di arrivare a destinazione in tempo, mentre grazie a sella riscaldata, manopole riscaldate, parabrezza elettrico e cruise control potrai godere di un comfort di categoria business per tutto l’anno. (* La navigazione Garmin a mappa intera richiede un contratto di servizio in abbonamento e non è disponibile in tutti i paesi. Alcune funzioni di navigazione non sono disponibili in tutti i paesi, verifica l’effettiva disponibilità contattando Garmin).

TMAX Tech MAX è dotato di carena compatta, con una sella più lunga e pedane maggiorate che consentono una guida ancora più confortevole. Il muso sportivo e aggressivo con ali e prese d’aria dinamiche proiettano un look ispirato alle moto supersportive avvicinando sempre più il TMAX Tech MAX al mondo motociclistico. I componenti premium le finiture leader di categoria confermano quello che probabilmente già sapevamo di questa moto iconica.

Scarica il prospetto del TMAX Tech MAX

Leggi l’articolo di presentazione del TMAX