XSR125

Nata per gli spiriti liberi

Questa è la moto più accessibile della gamma Yamaha Sport Heritage ed è dotata di specifiche premium che includono luci a LED proprio come i modelli XSR700 e XSR900 di capacità superiore, oltre al leggero telaio Deltabox e alle forcelle anteriori USD che consentono una guida sicura e confortevole.

Più di ogni altra cosa, la XSR125 sta diventando parte dell’elegante ed esclusivo movimento Faster Sons di Yamaha, che comprende un intero pacchetto di capi di abbigliamento e accessori che si abbinano al tuo stile. È il modo più sicuro per ottenere un divertimento e una libertà maggiori, e per farti vivere eventi esaltanti.

L’elegante XSR125 ha quello che ti serve per arrivare a destinazione in meno tempo. La sua bella estetica e i colori accattivanti spiccano ovunque tu vada, il motore 11 kW da 125 cc a piena potenza e l’agile maneggevolezza rendono ogni viaggio verso il lavoro o l’università molto più divertente rispetto agli affollati mezzi pubblici.

Scarica il prospetto della XSR125

Scarica il catalogo accessori originali della XSR125

Leggi l’articolo di presentazione della XSR125


XSR125 Legacy

Viaggiare nel tempo

Dai un’occhiata più da vicino alla XSR125 Legacy e scoprirai che è stata costruita per distinguersi dalle altre. Le ruote a raggi con cerchi color oro, il guscio rotondo del faro anteriore e la strumentazione LCD circolare conferiscono a questo modello neo-retrò un look puro che non passa mai di moda. Ti piaceranno anche i dettagli splendidamente realizzati come le staffe in alluminio, i colori tenui dedicati e la grafica elegante.

E non appena avvii il motore da 125 cc raffreddato a liquido, ti renderai conto che questa moto leggera ha esattamente le prestazioni che cercavi. Con un’erogazione di 11 kW, il limite massimo per i piloti di categoria A1, la XSR125 Legacy consente un’accelerazione impressionante a ogni cambio di marcia. Il telaio Deltabox e la forcella a steli rovesciati assicurano una guida leggera e sportiva, mentre la posizione eretta garantisce una guida confortevole in ogni momento.

Questo modello entry “Faster Sons” è la moto ideale per chi apprezza il design senza tempo e lo stile autentico, ma vuole anche le prestazioni offerte dalla più avanzata tecnologia di motore e telaio. Ispirata al passato e costruita per il futuro, la XSR125 Legacy è la scelta migliore in assoluto per motociclisti principianti o chi decide di tornare alle due ruote.


XSR700 (disponibile anche in versione bloccata a 35kW)

Nata per le sfide

Una moto accessibile, piacevole sia per i piloti nuovi che per quelli più esperti. Il telaio in 2 parti, la struttura del serbatoio e il design della sella sono ancora un fattore fondamentale nella XSR700, conservando la facilità di personalizzazione che rende famosa la moto.

Il carattere della XSR700 è definito dalla sublime combinazione tra un telaio agile e leggero e il divertente motore CP2 ricco di coppia. La moto super agile è facile da manovrare in qualsiasi ambiente, dalle curve delle strade tortuose fino al traffico frenetico della città, ma in entrambi i casi ti divertirai moltissimo.

La XSR700 è una moto fedele alla tradizione, che si guadagna i gradi sulla strada. Il cuore pulsante della moto è il suo carattere versatile. La XSR700 è una moto da guidare, in qualunque modo desideri. Dalla guida informale ai tornanti, la moto è pronta a tutto.

Scarica il prospetto della XSR700

Leggi l’articolo di presentazione della XSR700


XSR700 XTribute (disponibile anche in versione bloccata a 35kW)

Cavalca la leggenda

Questa speciale combinazione di un gradevole look senza tempo e una tecnologia moderna illustra perfettamente il vero spirito della filosofia Faster Sons. Con le sue specifiche esclusive, la XSR700 XTribute offre a una nuova generazione di piloti la possibilità di celebrare il passato, beneficiando nel contempo delle tecnologie moderne e di un’esperienza di guida straordinaria.

Le caratteristiche speciali della XSR700 XTribute figurano una sella piatta in stile XT e pedane off road, nonché un manubrio da fuoristrada e soffietti per la forcella che contribuiscono allo stile di una scrambler senza tempo. Inoltre, grazie al motore a 2 cilindri in linea da 689cc e al telaio leggero, la XSR700 XTribute compisce per potenza e tecnologia.

Oltre ai chiari riferimenti al design della XT500 nella XSR700 XTribute, entrambe le moto condividono una serie di caratteristiche importanti che le rendono facili da amare. Sia la XT500 che la XTribute presentano un design relativamente semplice, potenza sfruttabile e versatilità a 360 gradi. Divertimento puro e onesto, accompagnato dall’alta considerazione di Yamaha per la qualità.

Scarica il prospetto della XSR700 XTribute

Leggi l’articolo di presentazione della XSR700 XTribute


XSR700 Legacy (disponibile anche in versione bloccata a 35kW)

Divertimento vero e puro

Creando uno stile motociclistico alternativo che combina lo stile retrò con la tecnologia moderna, i modelli Yamaha XSR ti permettono di trovare il tuo stile di guida. Con il suo ampio manubrio rinforzato e i fari rotondi, oltre ai colori unici e ai pneumatici con motivo a blocchi, questa moto Sport Heritage compatta attira davvero l’attenzione.

La XSR700 Legacy è fantastica da vedere e anche meglio da guidare! Il cuore pulsante di questo modello moderno e carismatico in stile retrò è il leggendario motore Yamaha CP2 da 690 cc che eroga una potenza ben al di sopra del suo peso e offre un’accelerazione sorprendente. La combinazione di un telaio tubolare compatto con sospensioni morbide e pneumatici con motivo a blocchi assicura un’agilità e una tenuta di strada eccezionali su strada asfaltata e sterrata.

Con l’intramontabile look scrambler ispirato ad alcune delle moto Yamaha più iconiche di un’altra epoca, la XSR700 Legacy è il tipo di moto che ti farà sentire davvero speciale ogni volta che la guidi. Ma dietro al suo carattere classico si cela la più recente tecnologia del motore e del telaio, in grado di offrire prestazioni davvero elettrizzanti.


XSR900 (disponibile anche in versione bloccata a 35kW)

Una leggenda rinata

Non farti ingannare dall’aspetto senza tempo della XSR900, perché sotto il look da moto sportiva anni ’80 c’è una tecnologia ad alte prestazioni che fa sul serio. Il motore CP3 EU5 da 890 cc non solo presenta una coppia corposa, ma è dotato anche di un telaio leggero in stile Deltabox con pompa radiale Brembo, cerchi SpinForged leggeri e sospensioni completamente regolabiIi qualità di imperatrice della gamma Sport Heritage, la XSR900 è la prova definitiva della filosofia Faster Sons in azione. Traendo ispirazione dal design di alcuni dei leggendari modelli storici di Yamaha, questa moto dalle prestazioni elevate è la prova vivente di decenni di intensa ricerca e sviluppo.

La XSR900 dice la sua in tutti i percorsi, che si tratti di strade tortuose per sogni a occhi aperti o di un lungo rettilineo: si sente a proprio agio in ogni situazione. Equipaggiata con il più moderno pacchetto elettronico, che offre a ogni pilota il più alto livello di controllabilità in qualsiasi situazione. E grazie il suo cambio elettronico sportivo Quick Shift e il rilassante Cruise Control, puoi andare dove vuoi con questo 3 cilindri.

Scarica il prospetto della XSR900

Leggi l’articolo di presentazione della XSR900
Scarica il prospetto della XSR900


XSR900 GP

ICONICA DALLA NASCITA.

Con un look che ricorda quello della YZR500 e la vittoria dei leggendari piloti Yamaha negli anni ’80 e ’90, la XSR900 GP celebra il pedigree delle corse Yamaha come non era mai accaduto prima. La carena anteriore e il design della sella sono ispirate al modello YZR Grand Prix evocano i ricordi dell’era d’oro delle competizioni, un vero omaggio ad alcune delle moto da corsa più iconiche del passato Yamaha.

Non farti ingannare dallo stile tradizionale, la carena cela la tecnologia Yamaha all’avanguardia che risulta in una moto capace di offrire dei veri brividi a ogni giro dell’acceleratore. I componenti più recenti nei reparti, sospensione e freni, migliorano la guida, mentre le modalità di guida e un ampio pacchetto elettronico alzano l’asticella a un livello ancora superiore.

Leggi l’articolo di presentazione della XSR900 GP