La R1M è la moto di serie più evoluta mai creata da Yamaha. Realizzata appositamente per prestazioni eccezionali in pista, è dotata di una rivoluzionaria tecnologia di gestione dell’elettronica che ti permette di spingerti ancora oltre i limiti e scoprire il tuo vero potenziale.

Yamaha ha creato la R1M da corsa utilizzando la tecnologia più sofisticata sviluppata dalla M1, regina delle gare di classe MotoGP. Le sospensioni elettroniche da corsa (ERS, Electronic Racing Suspension) all’avanguardia di Öhlins, con forcelle anteriori NPX a gas anti cavitazione, favoriscono le prestazioni migliori su ogni circuito, mentre la scocca in carbonio a bassa superficie frontale aiuta a ridurre i tempi per giro.

Ma quello che rende la R1M così rivoluzionaria sono gli ausili high-tech per il pilota, tra cui il Brake Control, la gestione del freno motore (EBM) il Launch Control, oltre alla Communication Control Unit per la registrazione dati e la messa a punto wireless del motore. Disponibile nella nuova colorazione carbonio e nero Icon Performance con dettagli e ruote blu, la R1M è la R-Series definitiva che offre il pacchetto da gara più completo.

Da oggi è attivo il sito web che ti permette di prenotare la nuovissima YZF-R1M 2022 (qui tutti i dettagli) in serie numerata. I clienti che la acquisteranno avranno la possibilità di partecipare alla Yamaha Riding Experience (YRE). Il prezzo della nuova R1M è di CHF 27’990.-

Per connetterti al sito e prenotare la nuova R1M clicca qui. Oppure passa da noi in concessionaria!

Scarica il prospetto della R1M

Scarica il catalogo accessori originali della R1 / R1M

Scarica il catalogo GYTR Parts & Accessories Supersport

Leggi l’articolo di presentazione della R1 / R1M

Vuoi essere contattato per ricevere maggiori sulla R1M? Compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

R1M 2022 Desidero essere contattato per maggiori informazioni sulla nuova R1M

Il sistema di prenotazione della nuova R1M è online