In esclusiva da Moto M1 SA a Riazzino trovi la YAMAHA Tracer 900 TT

L’abbiamo pensata e preparata come piace a noi, un SUV peso piuma nel mondo delle moto! Leggera, maneggevole, facile da guidare e confortevole ma con il look off road che fa tendenza. L’unione che mancava tra il segmento Sport Touring ed il segmento Adventure.

Logo Tracer 900TT appositamente realizzato
Le Pirelli STR

La Tracer 900 TT monta pneumatici Pirelli STR, il pneumatico che unisce le migliori prestazioni di un pneumatico da competizione rally a quelle di un pneumatico da enduro stradale. Dedicato a coloro che cercano versatilità , un comportamento equilibrato tra on e off road e che vogliono uno pneumatico tassellato dal look aggressivo, senza rinunciare a grip, sicurezza sul bagnato, chilometraggio, stabilità e comfort. L’innovativo disegno del battistrada fornisce sia la trazione su sterrato sia stabilità su asfalto.

Pedane On – Off Road

Le pedane sono anch’esse frutto di un compromesso tra comfort touring e fuoristrada. La parte in gomma permette un ottimo grip e l’assorbimento delle vibrazioni quando si guida seduti in sella, mentre alzandosi sulle pedane il peso del corpo schiaccia la gomma mettendo a contatto la suola della scarpa o dello stivale con le dentature della pedana garantendo un grip estremo e quindi un ottimo controllo della moto sullo sterrato.

Equipaggiamento di prim’ordine con gli accessori SW-Motech, azienda leader nel ramo accessori moto.

Paramotore SW Motech
Para-telaio tubolari SW Motech

I para-telaio tubolari in acciaio così come il para-motore in alluminio, garantiscono un’eccellente protezione e conferiscono uno stile tipicamente Adventure.

Sistema di valigie Adventure da 37 Lt
Sistema di valigie Adventure da 37 Lt

Le valigie laterali in alluminio con capacità di 37 lt ciascuna offrono spazio a sufficienza per le trasferte più lontane e nel contempo mantengono la larghezza della moto molto contenuta consentendo una guida agile nel traffico cittadino. A scelta le valigie SW Motech sono disponibili in altre finiture e con capienza fino a 45 lt. anche la gamma di accessori finiti da SW Motech abbinabili a queste valige è molto ricca.

Le Pirelli STR
Un’esclusività proposta da Moto M1
Un’esclusività proposta da Moto M1
Da subito nel nostro show-room

La Tracer 900 TT è visibile da subito nel nostro show-room esarà a vostra disposizione per un giro di prova da marzo 2019. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.

Contatto
Tracer 900 TT – The dirty side of the Tracer
Tagged on: