Scooter sportivi

La gamma dinamica MAX di Yamaha è la linea di scooter sportivi di maggior successo al mondo. Tutto è iniziato nel 2001 con l’iconico Yamaha TMAX, un mezzo davvero straordinario che ha trasformato il mercato offrendo le prestazioni e la maneggevolezza di una moto, unite alla semplicità e alla praticità di uno scooter. Nel 2006, i modelli XMAX originali hanno aperto le porte a un mercato completamente nuovo e hanno offerto a migliaia di clienti un mezzo di trasporto divertente, elegante ed economico, con l’opportunità di godersi una guida dinamica e sportiva durante i fine settimana.

Offrendo a tutti la migliore esperienza di guida e ispirando, allo stesso tempo, un vero senso di orgoglio e appartenenza, la più recente gamma MAX connessa rappresenta uno dei più grandi passi avanti nel design degli scooter sportivi Yamaha degli ultimi anni.

Per il 2024, tutti i modelli di scooter sportivi saranno disponibili in un nuovo colore e in uno esistente.

TMAX Tech MAX
➔Scopri di più su questo modello    
Nuovo: Dark Magma


Continua: Tech Black


TMAX
➔Scopri di più su questo modello 

Nuovo: Icon Black


Continua: Sword Grey


XMAX 300 Tech MAX
➔Scopri di più su questo modello 
Nuovo: Dark Magma

Continua: Tech Black


XMAX 300
➔Scopri di più su questo modello 
Nuovo: Icon Black


Continua: Sonic Grey


XMAX 125 Tech MAX
➔Scopri di più su questo modello 
Nuovo: Dark Magma

Continua: Tech Black

XMAX 125
➔Scopri di più su questo modello 
Nuovo: Icon Black


Continua: Sonic Grey

Disponibilità
Tutti i modelli di scooter sportivi saranno disponibili a partire da gennaio 2024. 

Urban Mobility

Nuovo scooter RayZR 

Il RayZR è la scelta ideale e conveniente per coloro che cercano affidabilità, semplicità, un look sportivo e un prezzo basso per il loro trasporto urbano. Caratterizzato da una scocca dinamica in stile motociclistico, questo scooter dall’ottimo rapporto qualità prezzo è alimentato da un motore Blue Core Euro 5 da 125 cc, economicoe  con uno speciale sistema di assistenza elettrica per accelerazioni più rapide.

Con un peso di soli 99 kg, che lo rende lo scooter Yamaha più leggero, il RayZR è molto agile nel traffico cittadino intenso e dispone di un vano portaoggetti sotto la sella che può contenere un casco* o una borsa della spesa. Il sistema ecologico Start & Stop del RayZR spegne automaticamente il motore quando lo scooter si ferma ai semafori o agli incroci, con un miglioramento fino al 4% nel consumo di carburante. Il nuovo generatore Smart Motor garantisce avviamenti del motore estremamente silenziosi.

In molti paesi, il RayZR può essere guidato con una patente B.

Disponibilità
Il RayZR sarà disponibile dal mese di marzo 2024. 

RayZR
Nuovo: Anodized Red


Nuovo: Midnight Black

Urban Mobility

Gli spostamenti urbani sono molto più facili e divertenti con uno scooter Yamaha Urban Mobility. Con un’offerta davvero diversificata – che comprende modelli a 2 e 3 ruote da 125 cc a 300 cc, nonché uno scooter elettrico – la gamma Urban Mobility di Yamaha soddisfa scelte e stili di vita diversi.

Gli scooter a 3 ruote Tricity (300 cc /125 cc) danno una maggiore sensazione di sicurezza su superfici bagnate o sconnesse, rendendoli ideali per i nuovi motociclisti. Con il più venduto NMAX 125 oltre al D’elight e ai NEO’s elettrici facili da guidare, Yamaha continua a fornire la migliore gamma di soluzioni di trasporto alternative per la città.

Per il 2024, tutti i modelli Urban Mobility saranno disponibili in uno o più nuovi colori, ad eccezione dei modelli NMAX 125 e NEO’s per i quali tutti i colori rimarranno gli stessi.

* A seconda della forma, alcuni modelli di casco potrebbero non essere adatti allo spazio.

Tricity 300
Nuovo: Zen Green


Continua: Petrol Blue, Power Grey

Tricity 125
Nuovo: Zen Green


Continua: Petrol Blue, Matt Grey

D’elight
➔Scopri di più su questo modello
Nuovo: Milky White


Nuovo: Power Black


Nuovo: Trendy Red

Disponibilità
Tricity 300 sarà disponibile da gennaio 2024, Tricity 125 a partire da marzo, D’elight a partire da maggio 2024. 

SCOOTER YAMAHA 2024 – Tutte le novità