A partire dal 1. gennaio 2021, Intercycle riprenderà il servizio riparazioni per i motori e-bikes YAMAHA. Fino ad ora Intercycle si era occupata esclusivamente dei lavori di garanzia sui motori YAMAHA.

“Come primo passo, stiamo inizialemnte rilevando questo servizio per BiXS e Wheeler, i due marchi di biciclette di Intercycle”, afferma Reto Kölliker, team leader del servizio clienti di Intercycle. Tuttavia, si prevede in futuro di estendere il servizio a tutti i marchi che sono motorizzati YAMAHA. Il momento esatto di questo passaggio non è ancora stato definito.”

Intercycle ha assunto un nuovo dipendente per poter implementare questi servizi in modo professionale. Si chiama Joel Christen, meccanico di biciclette. “Joel sarà il nostro specialista YAMAHA nel team in futuro”, afferma Kölliker. Pieno di entusiasmo per il cambiamento, attende con impazienza i nuovi compiti e aggiunge: “YAMAHA e il gruppo hostettler, rispettivamente Intercycle ag, lavorano insieme da molti anni, cosa che ora viene ulteriormente professionalizzata e rafforzata. Questo passaggio rende disponibile un servizio post-vendita ancora più veloce e di qualità superiore ai nostri partner di vendita al dettaglio specializzati in relazione alle e-bike motorizzate YAMAHA. E questo ci rende anche ancora più un partner specializzato nel commercio al dettaglio “.

Intercycle effettuerà lavori di manutenzione sulle e-bikes YAMAHA