Ride Free. Ride easy.

Da oltre 60 anni Yamaha produce moto di ogni genere . Ogni giorno centinaia di migliaia di persone come te si affidano alla loro Yamaha per muoversi in città e dintorni. Oggi, per sostituire YBR125, presentiamo YS125, la moto che ne condivide l’affidabilità e la facilità di utilizzo.

Rimarrai sbalordito dai consumi incredibilmente ridotti di YS125 e dal suo look moderno e, dopo aver provato la posizione di guida rilassata, ti convincerai che questa moto entry level è la scelta migliore. La maneggevolezza e la facilità nei cambi di direzione sono naturali, grazie alle morbide sospensioni e alle ruote da 18 pollici, e il serbatoio da 14 litri ti offre chilometri e chilometri di guida tra un pieno e l’altro.

Yamaha YS125 Ride Free. Ride Easy.

Dettagli:

  • Leggera e agile moto da città da 125 cc
  • Facilità di guida e maneggevolezza
  • Design moderno e sportivo
  • Straordinaria autonomia con l’affidabilità Yamaha
  • Ruote da 18 pollici per stabilità, agilità e comfort
  • Serbatoio da 14 litri con autonomia di 300 km
  • Posizione di guida eretta, naturale
  • Telaio tubolare compatto e leggero
  • Sospensioni a lunga escursione per un comfort eccezionale
  • Unified Braking System (UBS) per frenate progressive
  • Indicatori marcia inserita ed Eco mode
  • Se già in possesso della licenza cat. B (automobile)
    necessita solo la partecipazione ad un corso di 8 ore
    organizzato dai maestri conducenti, senza ulteriori esami
  • Colori disponibili: Bianco e Nero
  • Prezzo: CHF 3’190.-
  • Disponibilità: da maggio ’17

Guida facile

Se stai trovando uno spiraglio nel traffico congestionato, o guidando in strade secondarie, il telaio compatto e le sospensioni morbide di YS125 contribuiscono a rendere ogni viaggio più facile e gratificante. Le ruote da 18 pollici offrono agilità e stabilità, la gomma anteriore di grande diametro da18 pollici e quella posteriore extra larga 100/80-18 offrono una guida confortevole e sicura.

Serbatoio con notevole autonomia

Il motore da 125 a 4 tempi è costruito per ottenere un’autonomia straordinaria, ed essendo Yamaha offre la certezza di un’affidabilità e di una durata senza confronti. Grazie all’autonomia offerta dal serbatoio da 14 litri YS125 ha il potenziale per percorrere oltre 300 km tra un pieno e l’altro, regalandoti la libertà di guidare in modo facile, veloce ed economico.

Posizione di guida eretta

L’ergonomia di YS125 è stata sviluppata per consentire a piloti di diverse taglie di sentirsi a proprio agio non appena salgono in sella alla leggera commuter. La sella alta 795 mm assicura una posizione di guida naturale ed eretta, per rendere ogni percorso verso il lavoro più rilassante e godibile. Per il comfort del passeggero c’è il pratico maniglione.

Design moderno e sportivo

Andare al lavoro è un divertimento, in sella a YS125. Con il suo look raffinato e sportivo, la 125 cc Yamaha porta una ventata di aria fresca nella categoria Urban Mobility. Arricchita dal faro anteriore ridisegnato e dal cupolino compatto, oltre che dalle prese d’aria sportive e dalla marmitta inclinata verso l’alto, YS125 offre il mix ideale tra convenienza, praticità ed estetica.

Motore fluido, affidabile e conveniente

Se ti serve un mezzo per raggiungere il lavoro o l’università, l’affidabilità, l’accessibilità e i bassi costi d’esercizio hanno un’importanza decisiva. Il motore di YS125, un 125 cc a iniezione elettronica, 2 valvole, SOHC ed Euro 4, è uno dei propulsori più convenienti e affidabili della categoria. Ecco perché YS125 è uno di modi più intelligenti di muoversi e vivere in città.

Faro anteriore e posteriore eleganti

Sai che l’occhio vuole la sua parte, e per questo Yamaha ha creato per YS125 un “muso” sportivo, ridisegnando il faro anteriore, alloggiato in un cupolino compatto. E sul retrotreno il gruppo ottico e il portatarga ridisegnati, oltre alla marmitta inclinata verso l’alto, esaltano il carattere sportivo della 125 cc da città.

Indicatori marcia inserita ed Eco

La moderna strumentazione di YS125 comprende l’indicatore di marcia inserita che ti permette di sapere che rapporto stai usando. Per aiutarti a guidare risparmiando carburante e aumentando l’autonomia, c’è l’utile indicatore Eco.

YAMAHA YS125 UBS Ride Free. Ride easy.
Tagged on: